Le Sanificazioni climatizzatori Magenta sono interventi di manutenzione indispensabili per rimuovere ogni tipo di agente contaminante che altrimenti, non verrebbe eliminato durante una normale operazione di pulizia quotidiana.
La pulizia ordinaria non è mai inutile, ma essendo insufficiente per una rimozione di tutti gli elementi responsabili dell’inquinamento domestico, costituisce una fase preliminare all’intervento più mirato e approfondito della sanificazione.
Ogni quanto andrebbero eseguite le Sanificazioni climatizzatori Magenta?
Il consiglio è quello di provvedere a pulire i filtri dei condizionatori almeno due volte l’anno, tendenzialmente prima dell’inizio della stagione primaverile e al termine di quella estiva. In caso di utilizzi più intensi o quando si percepiscono cattivi odori è bene intervenire immediatamente.
L’intervento di pulizia del condizionatore deve riguardare sia l’unità esterna che lo split installato in casa. Non bisogna poi sottovalutare o ignorare la presenza di eventuali condizionatori
Azienda specializzata in Sanificazioni climatizzatori Magenta è CSG Impianti. Per maggiori informazioni o per appuntamenti, è possibile contattare l’azienda al numero 02 45715024