Il Supermercato
Il bisogno è quello di sorvegliare e videoregistrare molte aree di piccole e grandi dimensioni in ambienti esterni ed interni.
Tipicamente le esigenze in ambito esterno sono le seguenti:
- monitoraggio area carico/scarico merci e parcheggio auto.
- Le aree interne sono: corsie di esposizione merci, zona casse e magazzino.
- La soluzione è un progetto dedicato dove tutti i dispositivi vengono comandati e monitorati da una postazione di vigilanza.
L’azienda
Il bisogno è quello di sorvegliare e videoregistrare diverse aree di piccole e grandi dimensioni in ambienti esterni ed interni.
Tipicamente le esigenze in ambito esterno sono le seguenti:
monitoraggio area carico/scarico merci, lati edificio e parcheggio auto.
- Le aree interne sono: magazzino e carico / scarico merci.
- La soluzione è un progetto dedicato dove tutti i dispositivi vengono comandati, e monitorati da una postazione di centralino o reception locale con operatore nelle ore diurne.
- Dove necessario, è possibile centralizzare la gestione da remoto di più siti.
IL QUAD: VISIONE D’INSIEME DELLE TELECAMERE
Il Quad è la finestra nella quale sono visualizzate le telecamere. Esistono diverse tipologie di Quad 2×2, 3×3, 4×4, 3×4, 5×4, 6×6 etc. Dal QUAD l’operatore può controllare contemporaneamente tutte le immagini delle telecamere principali; accedere all’elenco delle telecamere attribuite al Quad; o alle singole funzioni delle telecamere.
IL PANNELLO DI CONTROLLO per l’accesso veloce alle diverse funzioni.
In caso di allarme, il pannello viene portato automaticamente in primo piano segnalando l’evento con l’accensione di una spia luminosa e l’attivazione di un segnale acustico. Facendo clic sulla spia viene visualizzato l’elenco di tutte le telecamere in allarme, oppure, nel caso sia entrata in allarme una sola telecamera, viene visualizzata direttamente la pagina di Allarme relativa.
ATTIRA LA VOSTRA ATTENZIONE (solo quando serve)
La finestra con N@Video può essere lasciata in background o iconizzata. L’utente può svolgere il proprio lavoro e utilizzare altri programmi.
Quando è necessario il sistema avvisa in automatico e porta in primo piano la finestra con l’evento che ha causato l’allarme.