Raffrescamento e Riscaldamento senza unità esterna?
Con noi è possibile!
Perchè scegliere un sistema split ad acqua CSG?
Le Motocondensanti ad Acqua CSG si propongono come alternativa ai tradizionali sistemi di climatizzazione ad aria, sostituendo l’unità esterna con unità di dimensioni ridotte e senza il bisogno di praticare alcun foro sulla facciata dell’edificio.
L’unità può essere installata all’interno di un edificio in un qualsiasi vano, con l’unica necessità di un carico e di uno scarico acqua come un normale lavello. Questa prerogativa ne permette l’installazione in caso di vincoli architettonici, urbanistici, estetici e condominiali.
Questa caratteristica li rende ideali anche per le case di grande valore architettonico le cui facciate non possono essere rovinate da un climatizzatore o per tutti quei palazzi in cui il regolamento condominiale non ne permette l’installazione.
Sono la soluzione ideale per tutti coloro che sino ad oggi credevano di non poter installare un climatizzatore nella propria abitazione o attività commerciale.
Inoltre sono eccellenti anche per tutti coloro che vogliono ottenere il massimo risparmio possibile; l’acqua infatti, oltre a far risparmiare e ad abbattere i consumi, permette anche di ottenere un´efficienza maggiore ai classici sistemi ad aria.
I sistemi con condensazione ad acqua garantiscono il miglior rendimento in ogni condizione ambientale in quanto la temperatura dell’acqua subisce variazioni minimali in rapporto a quelle dell’aria.
Oltre che con l’acqua prelevata dalla rete idrica urbana, tutte le Motocondensanti ad Acqua ACW di Parkair sono idonee al funzionamento con acqua di pozzo o di falda, e nei sistemi ad anello chiuso.
Quando utilizzare i nostri sistemi split CSG?
- Quando volete un notevole risparmio economico grazie all’impiego dell’acqua
che garantisce migliori prestazioni con un minor consumo energetico. - Quando non esistono spazi esterni disponibili.
- Se il regolamento condominiale vieta l’applicazione in facciata o nei balconi dei
tradizionali motori esterni. - Per evitare litigi con il vicinato causati dalla rumorosità dei motori esterni.
Oppure per voler salvaguardare l’estetica delle facciate degli edifici.